A tutte le Organizzazione ed alle persone solidali:
Per le irregolarità presenti nel caso di Emmanuel, in appello è stata decisa la revisione della procedura. In pratica la sentenza di primo grado che l’ha condannato a 4 anni di carcere è stata totalmente annullata.
Sebbene questa decisione sia un riconoscimento giuridico dell’ingiustizia che permea i casi per motivi politici, Emmanuel continua ad esser detenuto e, purtroppo, la sua liberazione subirà un ritardo.
Il rifiuto del giudice di primo grado di sentire dei testimoni a difesa è il motivo principale che ha portato alla revisione del processo. Adesso la difesa dovrà ripresentare tali testimoni e si dovrà attendere una nuova sentenza, stavolta assolutoria per Emmanuel Hernández Hernández
Ringraziamenti:
A tutte le persone solidali, che ci hanno aiutato a mantenere questa lotta per la libertà del nostro compagno universitario, un profondo ringraziamento. Sappiate che i contributi economici sono serviti per esser consci che la solidarietà è un principio umano universale che dobbiamo fortificare. Un saluto dal nostro compagno universitario Emmanuel Hernández a tutti voi. Lui ci manda a dire che saprà rispondere al vostro appoggio ed alla vostra solidarietà, resistendo alla prigione per motivi politici.
Lo stesso, la giovane famiglia di Emmanuel invia un ringraziamento per il sostegno e la sollecitudine con la quale lo state appoggiando.
Quel che possiamo fare è continuare a sostenere Emmanuel:
Donazioni in beni o in denaro, articoli d’igiene personale che servano per il carcere (sapone, carta igienica, dentifricio, spazzolino da denti, detergenti, deodorante, olio, caffè, zucchero, ecc.).
Solidarietà per la sua famiglia:
Riso, fagioli, olio, tonno, sale, zucchero, minestre, latte in polvere, alimenti in scatole di latta, pannolini per un bimbo di un anno, biberon nuovi, vestiti per bambino, borotalco, ecc. Ugualmente, qualsiasi donazione in denaro è ben accetta.
Centro di raccolta: CUBÍCULO ESTUDIANTIL DE CONTADURÍA, FACULTAD DE CONTADURÍA Y ADMINISTRACIÓN CU. UNAM
PARA PONERSE DE ACUERDO PARA LA ENTREGA DE ARTÍCULOS PARA EMMANUEL O SU FAMILIA LLAMAR AL TELÉFONO 56228361
PARA EL APOYO FINANCIERO, DEPOSITAR EN LA CUENTA 43361337639372 DE BANCO AZTECA A NOMBRE DE ROSA ELENA OSORIO MARTÍNEZ
ATENTAMENTE
Comité por la libertad de Emmanuel
Comité Cerezo México